EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Going2, la nuova linea di Going

20/11/2017 11:22
Il tour operator lancia il nuovo brand: proposte short stay e con attenzione al rapporto qualità-prezzo. Tra le destinazioni di punta, Parigi e Hong Kong

Una nuova linea di prodotto per Going. E’ Going2, novità pensata, nelle parole dell’operatore, per “introdurre una proposta innovativa, incentrata sulla scoperta delle più belle destinazioni del mondo,  ideata per i viaggiatori che, con un occhio a prezzo e qualità, vogliono partire alla scoperta città e luoghi del mondo in maniera nuova e conveniente”. I prodotti di punta per il lancio di Going2 sono Going2HongKong e Going2Paris, programmi di viaggio della durata di 3 o 4 notti alla scoperta delle due metropoli, una europea e una internazionale.

“Siamo felici di poter inserire nella nostra programmazione questo nuovo prodotto – afferma Emmer Guerra, brand manager di Going (nella foto) – creato in collaborazione con i nostri migliori vettori partner quali Air France, Tap, Icelandair e Cathay Pacific, solo per citarne alcuni. Crediamo sia la soluzione ideale per le nostre agenzie di viaggio per soddisfare quei viaggiatori che hanno sempre sognato di vivere una meta, anche lontana, cercando il massimo rapporto qualità-prezzo".

"La promozione del prodotto - fanno sapere dal tour operator - è partita su tutte le adv contrattualizzate Going: materiali vetrina e strumenti per la programmazione su web e social. Il look & feel di Going2 si è ispirato al mondo della fotografia e dei ricordi di viaggio. Attraverso la rappresentazione di un obiettivo fotografico, che scatta ogni volta un’istantanea delle mete più belle, la campagna traduce in immagine l’emozione del viaggio e il piacere della scoperta".
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte