EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Rinnovata la collaborazione tra Malta e Javier Zanetti

11/11/2017 11:12
In vista dello Zanetti Football Training Camp 2018

Rinnovata la collaborazione tra Malta Tourism Authority e Javier Zanetti in vista dello Zanetti Football Training Camp 2018. Dopo il crescente successo delle precedenti edizioni, che ha visto nella stagione 2017 l’esaurimento dei posti disponibili il giorno stesso dell’apertura delle iscrizioni, è stata annunciata una nuova data. L’appuntamento sarà sempre rivolto agli amanti dello sport che vorranno sperimentare un allenamento speciale tenuto dal campione e dirigente sportivo, Javier Zanetti.

Le prossima edizione si terrà dal 21 al 24 febbraio 2018 a Malta con un ulteriore incremento dei posti disponibili che arriveranno ad essere 160 totali suddivisi in quattro sessioni.
Il costo di partecipazione al camp è rimasto identico sin dalla prima edizione, nell’ottica di offrire al più alto numero di appassionati la possibilità di unirsi al gruppo, ma anche per favorire i tanti repeater che tornano ad iscriversi di anno in anno sapendo di vivere ogni volta un’esperienza fonte di nuovi e forti rapporti di amicizia che nascono all’insegna dei più alti principi sportivi’ sottolinea Claude Zammit Trevisan, direttore Malta Tourism Authority Italia.

Un nuovo progetto solidale accompagnerà l’edizione 2018 a sostegno degli studenti del liceo scientifico ad indirizzo sportivo Internazionale ’24 Agosto’ di Amatrice. Saranno offerte 4 borse di studio per i migliori allievi della scuola che rappresenta una sperimentazione unica nel Centro e Sud Italia. I 4 selezionati saranno invitati a partecipare al camp entrando a far parte attivamente del pool organizzativo in qualità di tirocinanti.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte