EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Latam Airlines Group: Roma e Lisbona nel network

17/10/2017 18:01
Previsti voli anche tra le città di San Paolo e Boston

Latam Airlines Group opererà in due nuove destinazioni europee nel 2018, Roma e Lisbona, verso il suo hub San Paolo/Guarulhos in Brasile, incrementando così la sua offerta di voli verso questo Paese e connettendo l’Europa alle 120 destinazioni in cui opera la compagnia in America Latina.

Dal 17 marzo 2018, Latam Airlines Brazil offrirà un nuovo volo diretto che metterà in collegamento Roma e l’aeroporto di Guarulhos a San Paolo tre volte alla settimana (aumentando la frequenza a 5 voli settimanali da luglio 2018), aprendo così la seconda rotta della compagnia aerea dall’Italia dopo quella di Milano. Latam Airlines Brazil opererà la rotta con un Boeing 767, dotato di 191 posti in Economy e 30 in Premium Business. 

Durante la seconda metà del 2018 Latam Airlines Group e le sue affiliate hanno in progetto anche l’apertura del nuovo volo tra Lisbona e San Paolo, di cui potrà comunicare i dettagli nei prossimi mesi dato che è ancora soggetto ad approvazione regolamentare.

Latam ha anche annunciato che opererà voli tra le città di San Paolo e Boston (Stati Uniti), di cui verranno comunicati maggiori dettagli in futuro dato che i voli sono ancora soggetti ad approvazione regolamentare.

Con l’aggiunta di queste tre nuove rotte, il gruppo opererà voli verso 143 destinazioni, in 26 Paesi. Dall’inizio del 2016, Latam ha già annunciato e/o lanciato un totale di 25 nuovi collegamenti internazionali, tra i quali San Paolo - Johannesburg, Lima – Barcellona, Santiago – Melbourne e Lima – San Josè (Costa Rica).
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte