EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Viva Wyndham si concentra sulla linea V Collection

16/10/2017 14:47
"Siamo certi di poter chiudere l’anno con un +3% di fatturato, un risultato ottimo considerato che arriviamo da un 2016 sorprendente", commenta Giuliana Carniel

Previsioni di chiusura d'anno positive e in crescita per Viva Wyndham Resorts. L’anno in corso ha visto la compagnia guidata dal presidente Ettore Colussi tagliare un traguardo importante: 30 anni di attività caratterizzati dal format vincente all inclusive mixato a spiagge e attività per tutte le età. La compagnia, oltre che sulle consolidate strutture ben conosciute dal mercato in Messico, Repubblica Dominicana e Bahamas, per i prossimi mesi ha deciso di puntare i riflettori sulla linea V Collection - lanciata nel dicembre 2015 - con un focus sul resort V Samaná nella penisola di Samaná in Repubblica Dominicana.

Viva Wyndham V Samaná sarà commercializzato sul mercato italiano da Francorosso, che ne ha avuto l’esclusiva per l’Italia in questi due anni, e da Press Tours, che da alcuni mesi lo offre combinando un soggiorno di 6 notti con la capitale Santo Domingo e che recentemente ha portato numerosi agenti in eductour.

L’estate si è rivelata anche quest’anno ottima, con tassi di occupazione molto alti in tutte le strutture, fa presente una nota della società. Alle Bahamas, dove sorge il Viva Wyndham Fortuna Beach, la stagione estiva ha registrato molte presenze italiane, grazie alla proficua collaborazione con Villaggi Bravo che ne ha avuto l’esclusiva.

Giuliana Carniel, director sales & marketing Europe Viva Wyndham Resorts afferma: “Siamo certi di poter chiudere l’anno con un +3% di fatturato, un risultato ottimo considerato che arriviamo da un 2016 sorprendente. I prossimi mesi ci vedranno impegnati sia sul fronte commerciale sia nella comunicazione, per portare nuovamente all’attenzione del mercato italiano il nostro V Samaná. Fra l’altro abbiamo ideato uno speciale pacchetto luna di miele, perché questo nostro resort adults only si presta particolarmente ai viaggi di nozze", sottolinea la manager. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte