EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mega Fam Trip per la Thailandia

16/10/2017 11:50
Botticelli: superato il record con 110 partecipanti al viaggio in Thailandia su 5 itinerari diversi

Partirà oggi 16 ottobre il Mega Fam Tour per la Thailandia rivolto al trade e organizzato dall'ente del Turismo che si svolgerà su 5 diversi itinerari.

“Abbiamo battuto ogni record, portando in Thailandia 110 persone in questo mega fam trip - ha rimarcato Sandro Botticelli, marketing manager dell'ente nazionale per il turismo tailandese -. Si tratta  precisamente di 88 agenti di viaggi, 13 rappresentanti di tour operator, 5 giornalisti trade, 2 rappresentanti di Europa Assistance e due blogger. Gli itinerari nelle zone più belle della Thailandia saranno cinque con altrettanti gruppi. Precisamente il gruppo Kram, che andrà a Samui, Uncham a Krabi, Malì a Phuket e Khao Lak, Chaba a Chiang Mai e Chiang Rai e infine il gruppo Kannika, che andrà alla scoperta di Chiang Mai e Sukhothai. Thai, membro di Sar Alliance e Bangkok Airways sono i vettori che hanno supportato il fam trip con l'emissione dei biglietti verso e all'interno della Thailandia”.

L'ultimo giorno i gruppi si riuniranno a Bangkok in una grande convention dove i partecipanti parleranno delle proprie esperienze ed impressioni, prima del rientro in Italia. a.to.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte