EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gattinoni Travel Experience programma la Polinesia

16/10/2017 12:33
Stretta collaborazione con Sofitel

Gattinoni Mondo di Vacanze torna anche per l’autunno ad aprire le porte del nuovo Hub del Gruppo Gattinoni di Via Statuto 2 a Milano con eventi tematici sulle destinazioni di maggior interesse per il mercato, grazie alla collaborazione con importanti partner del settore. 
Recentemente si è tenuto l’evento dedicato alla Polinesia, in collaborazione con Gattinoni Travel Experience e Sofitel, per presentare le diverse strutture 5 stelle. Un evento che ha accolto più di quaranta agenti di viaggi e loro clienti, serate formative per rimanere aggiornati o approfondire le possibilità di soggiorno in Polinesia.

“Ancora una volta Gattinoni Travel Experience presenta una destinazione in linea con la sua filosofia dove un viaggio non è solo il viaggio, ma si trasforma in esperienze, sensazioni indimenticabili e ricordi indelebili”, racconta Alberto Albéri, responsabile di Gattinoni Travel Experience.

Gattinoni Travel Experience è la linea di prodotto del network Gattinoni Mondo di Vacanze e ha messo a punto una programmazione specifica sulla Polinesia, selezionando le strutture che più rispecchiano la filosofia del brand. “Abbiamo stretto un’ottima collaborazione con Sofitel perché rispecchia la qualità e le esperienze che desideriamo far vivere ai nostri clienti - aggiunge il manager -. Chi sceglie la Polinesia si aspetta di avere un trattamento perfetto in tutti i momenti della vacanza, in particolare se si tratta di un viaggio di nozze e gli hotel della catena Sofitel posso garantire elevati standard”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte