EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc Meraviglia debutta nei mari del Nord

16/10/2017 12:12
La compagnia presenta nuovi itinerari nel Nord Europa

Msc Crociere ha in serbo nuovi itinerari nel Nord Europa. Non solo fiordi e capitali baltiche, quindi. I fiori all'occhiello dei nuovi itinerari da 10 a 14 notti includono una circumnavigazione della Gran Bretagna, un tour classico di tutte le capitali baltiche e di altre città, un viaggio fino al Capo Nord e all'Islanda, una crociera nell'Europa Atlantica e infine la combinazione fra le due: fiordi e capitali baltiche.

Ad aprile ci sarà il debutto nei mari del Nord di Msc Meraviglia a cui si affiancheranno Preziosa, Magnifica e Orchestra. Magnifica offre agli ospiti itinerari di 7,10,11 giorni alla scoperta delle coste atlantiche, Gran Bretagna, fiordi. 

Msc ha studiato una promozione in base alla quale su due persone, una può volare gratis. Chi desidera visitare il Nord Europa, prenotando adesso con la formula Fly&Cruise, può cogliere questa opportunità. 

Magnifica dà la possibilità di imbarcarsi a Southampton e ad Amburgo. Con crociere fino a 14 notti ognuno potrà trovare l’itinerario perfetto: da Bilbao alla Coruna (sempre con imbarco da Southampton ed Amburgo) per un tour inedito della Spagna passando per le coste della Francia atlantica, dai Paesi Bassi fino a alla Scozia e al cielo di Gran Bretagna.
Con la possibilità di imbarco da Southampton potrebbe venire voglia di anticipare la partenza e approfittare per trascorre qualche giorno a Londra per poi imbarcarsi a bordo di Magnifica.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte