EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Four Seasons e NetJets creano la nuova frontiera del viaggio

15/10/2017 16:33
Tre nuovi itinerari per volare su un jet privato e pernottare negli hotel e resort della catena

Four Seasons Hotels and Resorts e NetJets si uniscono e creano la nuova frontiera del viaggio che si esprime in tre nuovi itinerari per volare su un jet privato e pernottare negli hotel e resort Four Seasons: Ski Adventure, Island Getaway e European Escape.

Gli ospiti che sceglieranno uno di questi tre itinerari decolleranno a bordo di un jet privato NetJets per raggiungere le diverse destinazioni Four Seasons, dove potranno sperimentare l’ospitalità del gruppo e una serie di esperienze inedite, per vivere la destinazione al meglio.

Che sia un viaggio alla scoperta delle meraviglie della natura, come tra le cime innevate di Jackson Hole e Vail o sull’isola tropicale di Lanai, alle Hawaii, o alla scoperta di mete culturali come l’Italia e la Francia, NetJets si prenderà cura dell’esperienza in volo, mentre il concierge dedicato di Four Seasons accoglierà gli ospiti personalizzando ogni loro desiderio.

La durata degli itinerari è flessibile e il numero di passeggeri è variabile, fino a un massimo di 14 persone. Four Seasons e NetJets cureranno ogni aspetto del viaggio e il nuovo concierge dedicato, il Four Seasons Director of Guest Experience, renderà gli itinerari tailor-made.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte