EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

CaboVerdeTime: nel nuovo catalogo l'Hilton Caboverde Sal Resort

10/10/2017 17:12
La struttura aprirà i battenti il 27 ottobre. Sulla spiaggia di Santa Maria, il complesso aggiunge un tassello all’offerta luxury dell’isola di Sal

Nuovo catalogo per CaboVerdeTime. Il t.o. entra nel vivo della stagione invernale forte dei risultati del mese di settembre, caratterizzato "da eccellenti performance e da un buon andamento della promozione advanced booking Winter Time - sottolinea il t.o. in una nota -, attiva sulle strutture Crioula Club Hotel and Resort, Melia Llana, Melia Tortuga, Melia Dunas e Sol Dunas oltre che per il nuovo nato Hilton Caboverde Sal Resort".

Tra le new entry più interessanti del nuovo volume, valido per le partenze comprese tra il 17 dicembre 2017 e il 30 aprile 2018, figura il nuovo 5 stelle Hilton Caboverde Sal Resort che aprirà i battenti il 27 ottobre. Affacciato sulla spiaggia di Santa Maria, il complesso aggiunge un tassello all’offerta luxury dell’isola di Sal, grazie a servizi e dotazioni top level.

Tra i plus, un'area pool, quattro ristoranti (uno sulla spiaggia) e la Spa Eforea. Grazie al Kids Club, seguito da personale specializzato, è adatto anche al target famiglie e rappresenta una soluzione per le vacanze di Natale per chi viaggia in compagnia dei propri bambini.

“Siamo soddisfatti di poter portare in agenzia il nostro nuovo catalogo con una new entry di prodotto importante come l’Hilton Caboverde Sal Resort. In qualità di specialisti sulla destinazione non possiamo che essere contenti di un’apertura di questo livello, perfetta per i viaggiatori che desiderano soggiornare in un hotel di lusso - commenta Michele Rongoni, responsabile commerciale CaboVerdeTime -. La sua posizione lo rende una delle strutture con il punto mare più bello dell’isola, già conosciuto dalla agenzie essendo lo stesso sul quale si affaccia il Crioula Clubhotel & Resort, e siamo sicuri che performerà ottimamente soprattutto per lo standard qualitativo dei suoi servizi alberghieri. L’inaugurazione è attesa per la fine di ottobre e a pochi giorni dall’apertura delle vendite abbiamo già un eccellente riscontro per il periodo natalizio”. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us