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Ventaglio, torna il programma fedeltà

12/07/2017 11:39
Anche una VentaAcademy con un programma di formazione già partito con incontri a Milano e in Italia in vari hotel. Sulla loyalty un lavoro che “non si costruisce sulla carta”

“La loyalty non si costruisce sulla carta, ma si ottiene quando si riesce a raggiungere corrispondenza tra valori del brand e ciò che si riceve”. Così ha dichiarato Enzo Carella, vicepresidente Ventaglio, spiegando l’arrivo  di Riparty, il programma di fedeltà della società. “Puntiamo ad una partnership di valore – ha detto il manager - perché il nostro modello deve rendere felici gli ospiti, ma essere profittevole e gestibile”.

In termini di campagne di comunicazione, sono previste attività media e advertising. “Roma sarà tappezzata di Ventaglio – ha dichiarato Carella - e punteremo su una comunicazione graduale, con valori e opportunità”.

Il programma Riparty permette di acquisire vantaggi e partirà in autunno. Accompagnerà il cliente tutto l’anno con informazioni, inviti ad eventi e proposte esclusive valide per tutti i brand. “Ci sarà un circolo virtuoso nel tempo – ha aggiunto -; le grandi compagnie alberghiere e aeree lo fanno da tempo, noi vogliamo regalare emozioni anziché punti”.

Anche l’aspetto formativo è tra quelli messi in pista. “Il nostro programma con la VentaAcademy è già partito con incontri a Milano e in Italia negli hotel. A Milano verranno realizzati incontri su misura. Noi vogliamo avere standard riconoscibili e aggiungere il sorriso che la vacanza necessita. Vogliamo gestire club e resort per chi concepisce la vacanza come una parentesi rilassata. Vogliamo interpretare un modello di vacanza che si possa distinguere. La formazione sarà continua e per tutti”. l.d.


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