EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Futura Vacanze potenzia l’offerta

19/05/2017 14:30
Con tre villaggi Futura Club in Italia e uno in Grecia ad Alonissos il totale dei Futura Club Mare sale a 12

Futura Vacanze ha allargato la propria offerta con tre nuovi Futura Club in Italia, uno in Grecia e quattro ingressi nella categoria Futura Style.

“Abbiamo messo a segno tre colpi di mercato – ha rimarcato il direttore vendite di Futura Vacanze, Giorgio Lotti -. Si tratta di tre strutture pregevoli, tra cui il Futura Club Nausicaa (ex Valtur) a Rossano Calabro, che conta ben 290 camere. La sua posizione è direttamente sulla spiaggia e adatta alle famiglie, mentre la vicinanza con il centro di Rossano consente di unire una vacanza mare a una culturale. Ulteriore attrattiva per gli ospiti è un ingresso gratuito, a settimana, presso l’Acquapark adiacente”.

Ad affiancare il Futura Club Nausicaa, il Futura Club Tindary Resort a Portorosa in Sicilia, vicino a Messina. “La struttura – ha commentato il manager - dispone di 90 camere in costruzioni basse. Grazie alla sua posizione ideale, tra Capo Tindari e Capo Milazzo, consente agli ospiti gite alle Eolie e in tutto il circondario. Inoltre una navetta collega a orario la struttura con la spiaggia, che si trova a 700 metri dal resort”. La terza struttura è il Futura Club Tuscany a Calabrone. “E' molto ricercata sia dalla clientela del Nord che da quella del Centro-Sud Italia perché facilmente raggiungibile.

Nella categoria Futura Style ricordiamo in Sardegna il Borgo a Cala Gonone, in Sicilia Torre del Barone a Sciacca, in Calabria il Temesa a Nocera Terinese e in Campania la Marée a Palinuro. a.to.

 


TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Consulta gli ultimi annunci inseriti