EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Sudafrica sceglie Aigo per la comunicazione

18/05/2017 17:22
I mercati dell’Europa del Sud producono circa 290.000 arrivi all’anno, + 7,5% negli ultimi 4 anni

South African Tourism per il Sud Europa ha scelto Aigo, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo e basata a Milano, come partner per la strategia di promozione in Italia. In Francia e Spagna l'ente sarà seguito da due membri del network Pangaea, di cui Aigo è co-fondatore, Indigo consulting in Francia e The Blueroom project in Spagna.

“Questa nuova collaborazione ci permetterà di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi. I mercati dell’Europa del Sud producono circa 290.000 arrivi all’anno (dati del 2016) con un tasso di crescita di circa +7.5% negli ultimi 4 anni", ha dichiarato Bashni Muthaya, Sat Regional Manager South Europe e ha aggiunto: “Vogliamo migliorare ulteriormente questi risultati per dare, come area, un contributo significativo al raggiungimento dell’obiettivo globale di SAT di 5 milioni di turisti aggiuntivi in 5 anni. Per i prossimi tre anni, con un approccio diversificato per ogni mercato vogliamo rafforzare i canali di distribuzione, migliorare  la conoscenza della destinazione da parte del trade e iniziare a costruire una relazione con i nostri potenziali visitatori stabilendo conversazioni che puntino alla conversione dell’interesse in prenotazioni”.

 

 


TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Consulta gli ultimi annunci inseriti