EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Portogallo: 10 mln di euro per la nuova campagna social

18/05/2017 16:50
Tutta digitale e sui social media la promozione "Can't skip Portugal": 4 video raccontano il paese. L'obiettivo è di raggiungere un grande pubblico, più giovane, a scoprire la destinazione

Una campagna tutta digitale e social per il Portogallo. Venti i paesi coinvolti nella nuova campagna lanciata da Turismo de Portugal per il 2017/2018. E' basata su 4 filmati dal motto "Can't Skip Portugal", cioè "Non puoi perderti il Portogallo" che saranno trasmessi esclusivamente sui media digitali. L' investimento è di dieci milioni di euro per anno. Tra i paesi è coinvolta anche l'Italia, accanto a Germania, Francia, Spagna, Brasile, Usa, Cina, Olanda, Irlanda, Russia, Canada, India, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Austria, Belgio e Polonia.

Un lavoro notevole per il modo in cui equilibra l’emotività applicata alla cultura del nostro Paese e il messaggio promozionale che chiaramente identifica alcune delle nostre migliori attrazioni. Il fatto che la campagna privilegi i media digitali, in particolare i social network, vuol dire permettere una grande partecipazione diretta del nostro popolo”, ha raccontato Luís Araújopresidente di Turismo de Portugal. Il messaggio è semplice: non ci si può perdere un’esperienza così arricchente come scoprire una terra suggestiva e autentica e le sue mille attrazioni da vedere, gustare, sentire e sperimentare. 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte