EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Formazione in 30 incontri per le agenzie Welcome

21/04/2017 13:05
Il focus è la condivisione di tutti gli strumenti di comunicazione e marketing a supporto dell’acquisizione di nuovi clienti

Sta percorrendo tutto lo stivale, isole comprese, il percorso formativo “We Training” dedicato alle agenzie Welcome Travel e terminerà, con l’ultima tappa, a Genova il 19 maggio. In tutto trenta gli incontri nell’arco di un mese, per aggiornare le conoscenze e acquisire nuove competenze.

Il focus è la condivisione di tutti gli strumenti di comunicazione e marketing messi a disposizione delle adv partner, per supportarle nel processo di acquisizione di nuovi clienti e di fidelizzazione di quelli già in portafoglio.

"Il nostro intendimento non è solo quello di mettere a disposizione formule di vendita più competitive e iniziative finalizzate ad attrarre nuovi clienti - commenta Massimo Segato, direttore rete indiretta e sviluppo -, ma soprattutto quello di aiutare i colleghi che lavorano in agenzia a sfruttare quanto più possibile queste opportunità. Durante i We Training, cui partecipano addetti vendita di quasi tutte le adv, abbiamo la possibilità di entrare nei particolari e, grazie all’interazione con i presenti, stimolare l’emulazione delle esperienze più positive in termini di redditività per il punto vendita”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte