EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Novità alberghiere a Doha

19/04/2017 10:10
Tante le aperture previste nel 2017

L’offerta alberghiera di Doha si rinnova. Di prossima apertura è il Mondrian Doha situato nelle vicinanze del Lagoon Mall nella West Bay. Oltre alle 270 camere e suite, l’hotel propone 8 fra bar e ristoranti innovativi con cucina mediorientale e internazionale, piscina sul tetto e skybar, sale conferenze e una Spa. Il Mondrian Doha offre un’ampia opzione di spazi per eventi e meeting e dispone della più grande sala da ballo nella regione, 2.000m2, in grado di accogliere fino a 1.500 ospiti per matrimoni o eventi speciali. La sala inoltre è dotata di un ascensore panoramico privato che consente agli sposi o ai vip di raggiungere direttamente la suite matrimoniale di 600m2. L’hotel dispone di altre 7 sale per una superficie di oltre 500m2 di spazi versatili ideali per incontri o eventi speciali.

A metà 2017 aprirà, poi, il Centara Grand Hotel, posizionato a Nord della West Bay di Doha. La struttura proporrà 261 camere e suite, oltre a 96 appartamenti, una Spa e il ristorante Suan Bua.

E' prevista nel corso dell’anno anche l’apertura dell’Holiday Inn Doha che disporrà di 307 camere, e offrirà tre ristoranti, di cui uno skybar sul tetto.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us