EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

CaboVerdeTime, risultati oltre le attese

23/12/2016 16:00
Impegni confermati per il 2017, e novità di prodotto in arrivo

CaboVerdeTime chiude il 2016 con un bilancio che vede il fatturato in crescita, con un incremento del 16% sul 2015, dato che supera le aspettative dell'operatore.
Nell'annunciare i dati positivi di fine anno, il t.o. riconferma tutti gli impegni per il 2017 con il volo diretto Meridiana, in calendario ogni sabato dall'aeroporto di Bergamo e diretto a Sal. Tra le novità in arrivo, programmate per soddisfare le esigenze di flessibilità delle clientela, figura una selezione di appartamenti in formula roulette sulle isole di Sal, Boavista e Sao Vicente, acquistabili in abbinamento anche a voli di linea o come soli servizi a terra.

“Chiudiamo ottimamente il 2016 con risultati che hanno superato le nostre aspettative. L'isola di Sal, naturalmente, è il motore principale dei nostri numeri, ma abbiamo registrato un aumento delle richieste anche per altri prodotti della nostra programmazione. Anche per questo, tra le altre cose, inseriremo novità relative alle altre isole, privilegiando soluzioni da vivere in libertà con pacchetti volo e soggiorno in formula residence, ma anche con proposte di solo soggiorno. Molto bene le festività natalizie con ottimi numeri in linea con il tutto esaurito del 2015”, Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us