EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Azemar, alle Maldive il secondo resort di proprietà

10/11/2016 14:10
Sarà inaugurato il 26 dicembre Cocoon Maldives

Sarà inaugurato il 26 dicembre Cocoon Maldives, il primo design resort di proprietà Azemar: situato nell'isola di Ookolhufinolhu e a 30 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Ibrahim Nasir, dispone di 146 camere (50 beach villa, 5 family beach, 25 beach suite, 5 suite con piscina, 40 Ville Laguna, 20 Laguna Suite e una suite presidenziale). 

"Il resort, il secondo di proprietà, realizzato con un investimento di circa 35 milioni di euro, è, stato pensato e strutturato per far sentire gli ospiti come a casa propria - dichiara Alessandro Azzola, titolare di Azemar -. Per raggiungere questo obiettivo, ci siamo affidati a Lago, che da sempre mette al primo posto, nei suoi progetti, il concetto di home-feeling".

Con i suoi 5 bar e ristoranti, che offrono una vasta selezione di prodotti, Cocoon Maldives propone dalle cene in riva alla spiaggia alle serate a tema con cucine da tutto il mondo. Gli ospiti che sono alla ricerca di riposo, potranno rilassarsi grazie all’ampia gamma di trattamenti proposti dalla Spa Cocoon. Per gli amanti dell’avventura, il resort propone numerose attività, dalle escursioni sull’isola con pic-nic fino alla pesca al tramonto passando poi per il diving tra delfini e tartarughe. Cocoon vuole anche essere un resort adatto a tutta la famiglia, uno staff dedicato, infatti, accompagnerà i più piccoli, organizzando attività e spettacoli. Non mancheranno poi luoghi e momenti dedicati alla convivialità, spettacoli culturali e band dal vivo.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte