EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Musement stringe partnership con Regiondo

21/10/2016 15:45
Il portafoglio di Musement, che comprende oltre 6mila prodotti attivi online nel mercato di lingua tedesca, sarà accessibile dal marketplace di Regiondo

Musement ha annunciato una partnership con Regiondo, che in Germania rappresenta il principale fornitore di soluzioni software dedicate ad organizzatori di tour e attività e uno dei più grandi marketplace per il tempo libero. Obiettivo comune: eliminare ostacoli nel ciclo di vendita di tour e attività, sia per gli utenti finali che per gli operatori.

Grazie alla partnership, il portafoglio di Musement, che comprende oltre 6mila prodotti attivi online nel mercato di lingua tedesca, sarà ora accessibile dal marketplace di Regiondo. In cambio, tutti i fornitori di tour e attività che utilizzano il sistema di prenotazione di Regiondo, Regiondo Pro, avranno accesso al bacino globale di utenti di Musement. Con Regiondo Pro i merchants possono autorizzare vendite last minute, regolare le disponibilità e gestire tutte le prenotazioni attraverso il proprio account.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us