EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Albatravel: con #followMalta oltre i luoghi comuni della destinazione

11/10/2016 09:12
Progetto social media per l’operatore e l’ente del turismo: protagoniste le agenzie di viaggio

Da sempre top seller per Albatravel, Malta è stata la destinazione protagonista di un fam trip declinato nei linguaggi dei social media nel weekend trascorso. L’operatore ha una peculiarità, quella di avviare con gli enti del turismo collaborazioni che sviluppano con il trade programmi di formazione volti anche a ispirare le agenzie di viaggio a proporre mete oltre i luoghi comuni. Si sa, Malta è nota per la sua nightlife che attrae i giovanissimi, per i viaggi studio, per itinerari culturali di visita alle numerosissime chiese (ce ne sono 365, una per ogni giorno dell’anno). Ma Malta è un arcipelago, e la più piccola Gozo va a rendere ancora più interessante una proposta di viaggio: per i siti megalitici più importanti del mondo, per tutti i weekend che ospitano un evento, per il Caravaggio più imponente, per un’offerta alberghiera inserita del dynamic packaging recentemente, perché a due ore di volo da Milano, e ancor meno da Roma e dalla Sicilia, è l’alternativa invernale per molti target.

Di questo Grazia Crinò, managing director di Albatravel Messina, ha spiegato agli agenti di viaggio in missione a Malta e Gozo; nella videointervista di tre minuti su Guida Viaggi WebTv racconta il progetto #followMalta che in 4 giorni attraverso Facebook e Twitter ha visto le agenzie protagoniste.

Albatravel movimenta sull’arcipelago mediterraneo 19mila passeggeri. p.ba.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte