EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Musement: "Più di 1000 agenzie affiliate in meno di un anno"

28/09/2016 16:12
Nuova release della Agency Platform, disponibili anche le “Cruise Excursion”

Musement, il servizio che permette di vivere ogni città come se fosse la tua consigliando le migliori esperienze di viaggio nel mondo, lancia la nuova release della sua Agency Platform, la piattaforma di prenotazione per agenzie di viaggio e tour operator che consente agli operatori del settore di arricchire l’offerta ai propri clienti con l'aggiunta di attività su misura. Sono già più di 1000 le agenzie che in meno di un anno sono diventate partner di Musement e ora, con la nuova edizione della piattaforma a loro dedicata, potranno godere di ulteriori vantaggi, tra cui una navigazione più efficace, una ricerca più rapida, commissioni fino al 50% ed un team commerciale a disposizione, sempre senza costi di attivazione nè canone annuo.

Tra le principali novità introdotte in occasione dell’aggiornamento della piattaforma c’è la nuova feature Cruise Excursion, dedicata alle escursioni per crocieristi, nelle più belle città portuali del mondo. Con migliaia di attività disponibili provenienti da oltre 50 Paesi, la Agency Platform di Musement offre attività turistiche complementari che ogni agente o tour operator può proporre ai clienti all’atto della prenotazione, arricchendo il soggiorno con esperienze uniche e ottenendo allo stesso tempo ricavi extra dalle commissioni guadagnate.

Con l’introduzione delle Cruise Excursion, gli operatori potranno proporre le attività turistiche di Musement anche a tutti coloro che scelgono una vacanza in crociera, grazie ad un’interfaccia intuitiva, che permette di visualizzare anche orari di partenza e arrivo delle navi, dalla piattaforma è possibile selezionare direttamente le escursioni disponibili nelle destinazioni portuali, come Atene, Venezia, San Pietroburgo, Lisbona, Barcellona, le principali isole greche, la Croazia.

In merito ai roadshow sul territorio, che permettono ai partner di provare personalmente le esperienze di viaggio Musement, dopo la prime tappe di Genova, Milano, Torino, Cagliari e Bologna, che hanno coinvolto oltre cento agenzie, da metà ottobre il tour ripartirà da Forlì (19/10), per passare poi a Bergamo (20/10), Cuneo (25/10), Palermo (25/11) e altre mete che saranno annunciate. “Con il lancio della nuova Agency Platform vogliamo rafforzare ulteriormente l’offerta sul canale agenzie, che in questa prima fase ha generato il 10% delle nostre revenue. Allo stesso tempo crediamo che supportare la digitalizzazione dei servizi offerti dall’intera filiera con l’introduzione gratuita di strumenti avanzati sia la formula giusta per far crescere il nostro progetto, ma anche offrire un servizio globale al cliente di gran lunga migliore, da cui tutto l’ecosistema turistico può trarre vantaggi. Le agenzie sono partner imprescindibili per Musement ed entro la fine dell’anno puntiamo ad affiliarne altre 500, offrendo diversi incentivi all’utilizzo della nostra piattaforma”, ha commentato Sacha Panarello, senior sales manager di Musement.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us