EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Musement è official travel partner della Barcolana

22/09/2016 17:12
L’accordo segna un nuovo traguardo nella strategia di sviluppo dell’azienda, che consolida il proprio ruolo di t.o. nel settore del turismo sportivo di livello

Musement rafforza sempre di più il proprio legame con il turismo sportivo e, tra le sue ultime mosse, è official travel partner della 48a edizione della Barcolana, la storica regata che anima il golfo del capoluogo friulano. Amanti della vela e non solo potranno vivere l’evento da vicino, scegliendo tra le attività Musement dedicate: pass per assistere alla regata del 9 ottobre da punti privilegiati, corsi di vela nel Golfo di Trieste, tour nelle grotte del Carso, cene con chef stellati che si sfidano in barca e molto altro. L’accordo segna un nuovo traguardo nella strategia di sviluppo dell’azienda, che oggi consolida ulteriormente il proprio ruolo di tour operator nel settore del turismo sportivo di livello, con un’offerta che spazia dalle esperienze legate al Giro d'Italia (di cui Musement è Official Travel Partner), alle migliori Golf Holidays, fino alle proposte per appassionati di Running, Kitesurf e molto altro.

Duemila barche a vela, oltre 25mila velisti in mare e 300mila persone a terra: Trieste è pronta a trasformarsi, come ogni anno il secondo fine settimana di ottobre, nella capitale internazionale della vela. La 48.a edizione della Barcolana è in programma quest’anno domenica 9 ottobre, preceduta, a partire dal 30 settembre, da un calendario di eventi che trasformano Trieste in una festa internazionale del mare.

“Con centinaia di migliaia di visitatori presenti ad ogni edizione e una storia di quasi 50 anni, siamo entusiasti di sostenere la Barcolana come travel partner. La manifestazione non è solo un appuntamento per velisti, ma un evento che coinvolge tutto il territorio, tra musica, arte, cultura e natura. Grazie alle proposte Musement, chi ama questa manifestazione potrà godersi non solo l’emozione della vela, ma anche le bellezze ed eccellenze enogastronomiche che il territorio triestino ha da offrire, per vivere il vero spirito della Barcolana”, dichiara Lorenzo De Salvo, head of sport area di Musement. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us