EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

SeaNet lavora alle "logiche del vuoto-pieno"

13/09/2016 11:39
Un progetto in fieri, "se ne parla il prossimo anno, fino ad oggi abbiamo lavorato con allotment con vari stadi di release, oppure accordi a volume", fa sapere Andrea Pesenti

Formazione, assistenza, informatica, ma anche una maggiore presenza territoriale, commerciali dedicati, operazioni di prodotto, il che vuol dire "allotment e vuoto pieno". E' questo il piano di sviluppo che sarà portato avanti da SeaNet. In particolare per quanto riguarda l'aspetto del vuoto/pieno, il direttore commerciale Andrea Pesenti, spiega che il network sta lavorando "alle logiche" del vuoto/pieno, ma che "se ne parla il prossimo anno. Fino ad oggi abbiamo lavorato con allotment con vari stadi di release, oppure accordi a volume", dichiara a Guida Viaggi. 

Intanto il manager è soddisfatto in merito allo sviluppo della newco Pts realizzata assieme a Pinguino. "Dopo un 'primo giro' per conoscerci, riteniamo di aver sviluppato, e molto, i servizi, l'assistenza, la formazione, i prodotti". A tal proposito il manager fa sapere che è in fase di organizzazione "la convention Pinguino a Pesaro, dal 15 al 17 ottobre, dal titolo UP&UP - follow the new team". Il network è tra i partecipanti all'evento di venerdì 30 settembre, alle ore 14:30, "Concentrato di Network" che si terrà a NF Travel&Technology Events.v.

 

 

 

 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte