EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eden amplia l’offerta di prodotti Premium

13/07/2016 10:12
E' quanto previsto dal piano triennale, oltre ad abbinare sempre di più il villaggio al volato di linea, per uscire dallo schema rigido 7/14 giorni

“Quest’anno l’Italia sembra essere la protagonista, insieme alle Baleari. A seguire, Canarie e poi Grecia, che pur subendo un andamento più lento, sta comunque recuperando”. E’ questa la fotografia di mercato scattata da Eden Viaggi per la stagione in corso. Dal canto suo il t.o.
registra un “andamento positivo, con un incremento delle vendite rispetto al budget - afferma a Guida Viaggi il direttore commerciale e marketing Angelo E. Cartelli -. Grazie anche e soprattutto alla nostra promozione SalvaVacanza, segnaliamo un aumento significativo delle prenotazioni anticipate”.

Il t.o. conta 36 villaggi a gestione esclusiva, di cui 11 Eden Village Premium. “Abbiamo poi circa 3000 strutture generaliste su cui offriamo soggiorni con i 3 brand, Eden Viaggi, Margò e Eden Made”.
Nel piano triennale l’obiettivo è "aggiungere l’offerta di prodotti nel segmento Premium, ma anche di abbinare sempre di più il prodotto villaggio al volato di linea per dare maggiore flessibilità di utilizzo e uscire dallo schema rigido 7/14 giorni”, fa presente Cartelli.

Intanto la mappa delle novità si dipana tra Madagascar, Grecia e Spagna.
A partire dall’Eden Village Premium Royal Beach, “per la prima volta un villaggio in Madagascar, a marchio Premium, con servizi di livello per una clientela esigente, a Nosy Be”. In Grecia, nelle Isole Cicladi c’è l’Eden Village Premium Sailing Village (+16 anni). Si tratta di “un nuovo concetto di vacanza - afferma Cartelli -, un villaggio galleggiante, che, partendo da Atene farà tappa nelle Cicladi, con i servizi di un Premium, animazione compresa, a bordo”. A Creta, l’Eden Village Arina Sand, è sulla costa settentrionale dell’isola, a Kokkini Hani. A Lanzarote l’Eden Village Olivina, rappresenta una “nuova destinazione e nuovo villaggio, con Hard All Inclusive 24 ore. A Fuerteventura l’Eden Village Nautilus è un villaggio con un tutto incluso particolare, visto che include anche, ed è una rarità per la Spagna, il servizio spiaggia con sdraio e ombrellone, nella Costa Calma. Infine, a Minorca, l’Eden Village Arenas de Son Bou su una delle spiagge più rinomate in tutta l’isola”. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte