EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nurali Safaris Kenya l'adv nata per amore dell'Africa

29/06/2016 09:54
Chiara Candelato è la manager director che ha deciso di trasferirsi in Kenya per vivere questa nuova avventura. E' una dei professionisti di Turismoinrete

Da Verona all’Africa. L'occasione di vivere una nuova avventura che diventa una scelta di vita, che si concretizza con l'apertura di una agenzia di viaggi a Malindi, in Kenya. Questa è la storia di Chiara Candelato, manager director dell’agenzia di viaggi Nurali Safaris Kenya, nata circa due anni fa, dopo diversi anni di esperienza vissuta in Africa. E’ la storia di una passione per i viaggi, per la cultura legata ad altri popoli, di un amore per l’Africa. E’ la scelta fatta da Chiara, nata e cresciuta a Verona è da sempre appassionata di viaggi. “Visitare l’Africa Centrale e fare un safari era nella mia mente da un po’, così optai per il Kenya e i suoi parchi. Fu proprio durante questo viaggio che ebbi l’occasione di conoscere una persona che lavorava per un t.o. e dopo qualche tempo mi offrì l’opportunità di gestire una boutique all’interno di un resort, questo perché era il mio lavoro anche in Italia”. Chiara non accetta subito. Passa del tempo, due anni. Dopodiché decide di fare le valige e di trasferirsi in Kenya. “E così ha inizio la mia avventura. I primi anni mi sono concentrata sull’attività commerciale, ma appena ne avevo l’occasione partivo per un nuovo safari, la ragione per la quale avevo scelto il Kenya. Da qui piano piano è nata l’idea di aprire un’adv, e la decisione di diventare una guida professionista Certificata Kpsga (Kenya Professional Safari Guide Association)”.

La Nurali Safaris Kenya propone safari costruiti su misura. I mezzi che la manager sta usando attualmente sono il passaparola di chi ha vissuto un’esperienza con loro e la piattaforma di Turismoinrete. "Lo scorso anno un’agente di viaggi attiva sul portale Turismoinrete mi ha contattata per un safari ed essendo stata soddisfatta dell’esperienza che ha vissuto con noi ora abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione”. Ed è questo lo spirito che è alla base di Turismoinrete. 

Questa è Chiara, la storia di una agenzia di viaggi nata per passione. A noi è piaciuta moltissimo e non abbiamo dubbi che sia una #agenziavirtuosa. Per conoscere più da vicino il Kenya di Chiara vi rimandiamo all'intervista pubblicata nella sezione Rubriche del nostro sito, alla voce Interviste. Siamo sicuri che vi conquisterà. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte