EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eden: “Opportunità di vendita” nuovo strumento per adv

21/06/2016 17:12
Inserito nel Portale Agenti il pulsante che permette di accedere alle offerte di breve, medio e lungo periodo

Eden Viaggi ha un nuovo strumento dedicato alle più vantaggiose opportunità di vendita, all’interno del Portale Agenti: una sorta di vetrina contenente tutte le offerte Eden Viaggi e Margò, alle migliori quote disponibili.

"L’ascolto del mercato è il nostro punto di partenza per ogni investimento e progetto di sviluppo, - dichiara Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi -. La nuova sezione “Opportunità di vendita” rappresenta un vantaggio per le agenzie di viaggio, che hanno bisogno di strumenti tecnologici rapidi e sempre aggiornati, al fine di soddisfare al meglio le richieste dei loro clienti. Abbiamo deciso di creare questa nuova area del portale all’interno della quale è possibile cercare l’offerta Eden o Margò con una partenza imminente, di breve e lungo periodo. Ogni mattina gli agenti di viaggio potranno entrare nella nuova area e, con un solo click, sapere cosa poter vendere".

Per visualizzare le opportunità di vendita del prodotto Eden o Margò, è sufficiente cliccare sui pulsanti evidenziati in alto nell’area operativa del Portale Agenti. Una volta entrati, la home page si presenta suddivisa in tre parti: la sezione in alto per la ricerca avanzata, la sezione al centro con alcune offerte per partenze da 0 a 21 giorni, da 22 a 60 giorni ed oltre 60 giorni; la sezione in basso che raccoglie i best seller, ovvero proposte scelte ad hoc sulla base di ricerche, preventivi e pratiche effettuate dall’agenzia nell’ultimo mese.

Tutte le offerte proposte sono commissionabili, la quota pubblicata è per persona su base doppia standard, della durata di 7 notti, ed è soggetta a riconferma, verificata nel momento in cui si clicca sul tasto di prenotazione. Sono esclusi dalla quota eventuali supplementi, servizi aggiuntivi, oneri, assicurazione ed eventuali adeguamenti. È anche disponibile un video tutorial per scoprire i dettagli di utilizzo del nuovo strumento.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte