EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Grimaldi Lines: 3 mln di passeggeri e 3 mld di fatturato nel 2015

23/05/2016 16:28
Dal 18 aprile, operativo il nuovo collegamento quotidiano da Civitavecchia Olbia

Dal 18 aprile scorso Grimaldi Lines ha inserito nella sua programmazione il nuovo collegamento quotidiano da Civitavecchia per Olbia, con la m/n Cruise Olbia, capace di trasportare fino a 1.600 passeggeri e 170 auto in ogni viaggio. Francesca Marino, passenger department manager, nel confermare il nuovo collegamento, che rafforza le tratte per la Sardegna, ha sottolineato che la seconda isola italiana è al centro delle strategie e dei progetti di Grimaldi Lines.

“Stiamo vivendo un momento particolarmente positivo – ha rimarcato la manager  -. La Civitavecchia-Olbia è un'offerta di grande valore per il mercato che va ad aggiungersi alla Civitavecchia Porto Torres e alla Livorno Olbia”.

La società ha in atto una promozione speciale Last Minute Sardegna che consente alla clientela di acquistare il passaggio ponte a 1€ oltre a 25€ di diritti fissi. “Abbiamo aumentato le commissioni alle agenzie, a seconda del fatturato che riusciranno a raggiungere invogliandole ad essere dei consulenti di viaggio. Il trade è per noi un canale significativo anche se notiamo una crescita di vendite via web”.
Grimaldi ha trasportato nel 2015, tre mln di passeggeri, realizzando un fatturato di tre mld di euro. a.to.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us