EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Operazione campagna giovani per Clubviaggi

26/04/2016 16:52
Soggiorni e pacchetti nelle destinazioni di tendenza, Sardegna, Puglia, Baleari, Grecia, ma anche Capo Verde e Messico con partenze nel mese di giugno a tariffe competitive

Clubviaggi, brand di Uvet Network, lancia la campagna a target giovani, in collaborazione con alcuni tra i principali tour operator partner del network, che prevede partenze per il mese di giugno nelle località di tendenza per il pubblico young. La selezione di prodotto offre soggiorni e pacchetti nelle destinazioni di tendenza per il target di riferimento: Sardegna, Puglia, Baleari, Grecia, ma anche Capo Verde e Messico con partenze nel mese di giugno a tariffe competitive.

Fiore all’occhiello dell’operazione il weekend del 2 – 5 giugno al Clubviaggi Resort Santo Stefano, in Sardegna, arcipelago di La Maddalena. Un viaggio evento, 4 giorni di festa per divertirsi in un’isola con la garanzia della formula dei Clubviaggi Resort, top DJ, l’animazione dei Friends, live music, beach party, serate tematiche, feste, sport.

Il piano marketing sviluppato a supporto offre una comunicazione integrata che ha come obiettivo quello di generare nuovo traffico sia sul punto vendita che sui canali social delle agenzie Clubviaggi, per incrementare il business ed il contatto con un pubblico a volte trascurato. Rock the Summer 2016 sarà sostenuta da un piano integrato che include attività online su tutti i principali canali social, sull’intera piattaforma facebook di Clubviaggi, web tv, YouTube oltre ad un’intensa campagna Direct Email Marketing.

“I giovani sono il nostro futuro e portatori di cambiamento. Per le agenzie di viaggio rappresentano un mercato spesso difficile perché soggetto a mode, fortemente clanico e poco fidelizzabile, tuttavia un target molto importante - afferma Enzo Carella, amministratore delegato Uvet Network -. Per i consumi turistici i giovani sono un segmento fondamentale che esprime con chiarezza discontinuità rispetto al passato, testimonia il momento di passaggio da un modo tradizionale di scelta del viaggio. Siamo chiamati quindi a comunicare attraverso i mezzi più attuali, scegliendo strategie di social media marketing con l’obiettivo di penetrare il mercato young”.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us