EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aeroporto Los Angeles: check-in vettori Star Alliance in un'unica zona

29/02/2016 18:25
Si stanno introducendo anche servizi comuni automatizzati

Nuova esperienza di viaggio per i passeggeri Star Alliance al Tom Bradley International Terminal di Los Angeles grazie al raggruppamento dei vettori membri in un’unica zona check-in e alla progressiva introduzione di una maggiore automazione
I check-in di tutti e 10 i vettori membri di Star Alliance che operano nello scalo sono stati raggruppati in un unico settore. I banchi di accettazione di Air China, Air New Zealand, Ana, Asiana Airlines, Eva Air, Ethiopian Airlines, Lufthansa, Singapore Airlines, Swiss e Turkish Airlines si trovano ora nel corridoio “C”, situato all'estremità settentrionale del terminal. Questo non solo permette ai clienti di identificare con facilità la posizione dei desk per il check-in, ma anche ai vettori membri di condividere lo spazio per soddisfare ancora meglio la domanda effettiva.
I vettori membri di Star Alliance con base al Tom Bradley stanno anche introducendo una serie di servizi comuni automatizzati. I passeggeri possono quindi approfittare di diverse opzioni di check-in, online e mobile. Sono stati installati 24 chioschi self-service che permettono di stampare sia le carte d’imbarco sia le etichette dei bagagli. In aggiunta ai tradizionali banchi di check-in a servizio completo, sono disponibili anche i banchi fast bag-drop dove consegnare in autonomia i propri bagagli pre-etichettati.
A marzo verrà inoltre aperto un nuovo North Security Checkpoint, situato al termine del corridoio “C”. Lo scalo ospita anche la lounge Star Alliance eletta "Best Alliance Lounge" agli ultimi Skytrax Awards e gestita da Air New Zealand. 
Da metà marzo, con l’apertura della tratta Los Angeles – Stoccolma da parte di Scandinavian Airlines, il numero totale dei vettori Star Alliance che operano sull’aeroporto salirà a 15. Complessivamente i vettori membri di Star Alliance offrono 1.150 voli giornalieri dall’aeroporto verso 79 città in 24 Paesi.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte