EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Sudafrica lancia la campagna con 12 t.o. italiani

29/02/2016 10:44
E' omaggio la parola chiave su cui si focalizza il messaggio, per sottolineare il valore aggiunto alla vacanza, che il cliente riceverà dall'operatore con cui deciderà di prenotare

Al via la nuova campagna dedicata alle offerte speciali proposte da South African Tourism in collaborazione con 12 tour operator italiani: African Explorer, Alidays, Best Tours, Clup Viaggi, Eden Viaggi, Gastaldi 1860, Idee per Viaggiare, Il Diamante, Il Viaggio Journeys and Voyages, International Travel, Mokoro Tours e Naar Worldwide Tours.

I messaggi veicolati tramite la campagna bannering “Vivi l'esperienza sudafricana con un omaggio speciale” e “Scegli il Sudafrica e avrai un omaggio inaspettato” sottolineano un valore aggiunto alla vacanza, che il cliente riceverà dal tour operator con cui deciderà di prenotare: una notte extra, uno sconto o un regalo speciale che andranno ad arricchire l’esperienza di un viaggio in Sudafrica.

La campagna è pianificata dal 29 febbraio al 31 marzo sui canali di turismo dei siti dei principali quotidiani, su siti con contenuti turistici, su portali lifestyle oltre che su Facebook e ADWords di Google. Le offerte promosse sono valide per prenotazioni entro il 31 maggio 2016 e relative a soggiorni da effettuarsi entro il 31 ottobre 2016.

Tutti gli elementi pubblicitari conducono a www.sudafricaperte.it, il sito di South African Tourism, contenitore di proposte di viaggio attivo tutto l’anno, che nel periodo della campagna raccoglierà esclusivamente i pacchetti dei tour operator partner: non solo le proposte in offerta speciale, ma la gamma completa sul Sudafrica.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte