EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per i clienti Star Alliance Gold upgrade gratuito sui treni Heathrow Express

15/02/2016 15:45
Per usufruire dell’offerta basta acquistare un biglietto di sola andata oppure a/r per il collegamento ferroviario tra l’aeroporto e la stazione londinese Paddington

Star Alliance e Heathrow Express offrono ai clienti Star Alliance Gold la possibilità di usufruire dell’upgrade gratuito sui treni Heathrow Express. Per usufruire dell’offerta basta acquistare un biglietto standard di sola andata oppure a/r per l’Heathrow Express, il collegamento ferroviario tra l’aeroporto e la stazione londinese Paddington. Una volta sul treno, i clienti possono scegliere uno qualsiasi dei posti disponibili in Business First Class e mostrare all’addetto il biglietto del treno insieme alla tessera Star Alliance Gold. I passeggeri di Business First potranno usufruire dei seguenti servizi: giornali e riviste, maggiore spazio per le gambe, sedili più ampi, un tavolino personale, una presa di alimentazione accanto a ciascun posto e la TV presente in carrozza.

Questa offerta è rivolta a tutti i frequent flyer con Status Gold appartenenti a uno qualsiasi dei 21 Programmi Frequent Flyers offerti dai vettori membri di Star Alliance. L’offerta sarà disponibile dal 15 febbraio fino a nuova comunicazione.

Il network di Star Alliance vede 24 dei suoi membri operare su Heathrow. Tutti insieme offrono oltre 120 voli giornalieri in partenza da Heathrow e diretti verso 47 destinazioni in 26 Paesi, consentendo ai passeggeri di usufruire dell’intera rete di collegamenti di Star Alliance che comprende oltre 18.500 voli giornalieri verso 1.330 aeroporti in 192 Paesi.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us