EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Travel Partners 10 nuove destinazioni tour

18/01/2016 15:48
Le mete inserite sono Argentina, Australia, Cile, Cina, Giappone, India, Kenya, Oman, Perù, Tanzania. Prevista una campagna incentivi per le adv
Sono 10 le destinazioni che Travel Partners World inserisce tra le sue nuove proposte Tour: Argentina, Australia, Cile, Cina, Giappone, India, Kenya, Oman, Perù, Tanzania.
In tutte le destinazioni vengono proposti itinerari con partenze garantite e guida italiana o parlante italiano. Così come per la totalità della programmazione tour, che si sviluppa su 44 destinazioni e oltre 200 itinerari, le agenzie potranno contare su una scelta di prodotto, con proposte modulabili e combinabili, in modo tale da costruire soluzioni personalizzate in base alle diverse richieste ed esigenze dei loro clienti.
“L’aggiunta di nuove destinazioni e di nuovi tour è uno dei supporti strategici ai nostri obbiettivi di crescita - commenta Davide Prella,  product & contract manager -. Proprio in quest’ottica coinvolgeremo tutte le agenzie che ci hanno dato fiducia nel 2015 con una campagna incentivi per chi incrementerà il fatturato con noi, prevediamo inoltre, l’organizzazione di seminari online con la presenza, in collegamento, dei nostri Dmc corrispondenti per dare alle agenzie la possibilità di conoscere meglio gli itinerari e le proposte confrontandosi personalmente con i nostri partner”.
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte