EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

BlueTeam Travel: nasce Business Travel Partners

14/12/2015 15:58
La nuova organizzazione vede il coinvolgimento di storiche agenzie Iata attraverso una sinergia commerciale con il Gruppo BlueTeam
BlueTeam Travel continua il suo piano di investimento attraverso nuovi progetti interamente dedicati ad imprenditori del turismo con i quali intraprendere un percorso di collaborazione e di condivisione. Nasce così Business Travel Partners, la nuova organizzazione che vede il coinvolgimento di storiche agenzie Iata attraverso una sinergia commerciale con il Gruppo BlueTeam.
“Business Travel Partners – dichiara Marco Rinaldo amministratore delegato BlueTeam Group – rientra in un percorso di sviluppo iniziato dal nostro gruppo e si pone come mission di facilitare la relazione tra le aziende coinvolte, fornitori e intermediazione, nell’ottica di condividere informazioni e obiettivi, al fine di ottenere, insieme, risultati sia in termini di servizio e ritorno sull’investimento; una vera e propria community fondata su collaborazione, trasparenza, condivisione ed etica”.
Massimo Gardini, industry relations director, dopo una pluriennale esperienza maturata in ambito Business Travel, coordinerà le attività di relazione con i fornitori e fornirà consulenza verso le agenzie aderenti al progetto Business Travel Partners.
“BlueTeam – dichiara Gardini – rappresenta una realtà fortemente apprezzata dal mondo dei supplier, che come sappiamo perseguono una politica di forte selezione nei confronti dell’intermediazione, concentrando risorse economiche ed energie solo su fatturati di alta contribuzione e su reali progetti di partnership. Da questo presupposto nasce il progetto Business Travel Partners che si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali che, insieme a noi, vorranno condividere strategia e obiettivi. Un progetto per molti, ma non per tutti”, conclude il manager. 

 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte