EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

SiTravel-Aggio: "L'anno si chiude con gli obiettivi prefissati"

25/11/2015 17:10
Per il network saldo di circa 40 adv e fatturato in crescita, "non solamente grazie alle nuove aperture", afferma il manager
"L’anno di SiTravel si chiuderà con gli obiettivi che ci eravamo prefissati, un saldo di circa 40 agenzie, dislocate territorialmente in modo omogeneo, e un fatturato che, rispetto all’anno passato, è in crescita, non solamente grazie alle nuove aperture, ma anche alla ripresa di cui il settore in quest’anno ha beneficiato, e quindi un incremento del fatturato delle agenzie già esistenti". E’ il bilancio che è in grado di tracciare Simone Aggio, amministratore unico di SiTravel.
A detta del manager, il "dato più significativo è che le stesse agenzie, per noi il vero e proprio termometro del mercato, essendo loro in prima linea, ci confermano che oltre a concretizzare maggiormente rispetto all’anno passato, vedono un ritorno dei clienti, anche solo per chiedere informazioni - specifica il manager a Guida Viaggi -. In agenzia questo sicuramente è un segnale importante, che dà fiducia".
Ovviamente, come tutti, il network sta alla finestra, "per capire l’impatto della situazione politica mondiale". Nonostante il momento contingente di difficoltà del settore, a seguito dei recenti fatti che si sono verificati, Aggio è convinto che, "a parte l’empasse iniziale, riusciremo a riprenderci anche da questi drammi, perché la gente ha voglia di normalità e di spendere, dopo anni di recessione e di paure".
Sul fronte dei progetti non mancano le novità. "Per i primi del 2016 sarà pronto il portale Si Travel Shop, un portale b2c destinato al cliente finale, ma non di vendita diretta - precisa Aggio -, ma di reindirizzazione del cliente online nelle agenzie". s.v.
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte