EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Etnia Travel Concept cresce in Sudafrica

19/10/2015 09:37
Il t.o, premiato per la sua brochure, punta su fly&drive e overland, che rappresentano oltre il 70% del fatturato sulla meta
Il nuovo catalogo Etnia Travel Concept è stato insignito dal South African Tourist Board del premio come "Best brochure 2015".
Il premio, rimarca una nota del t,o, "giunge a coronamento di un grande lavoro di produzione, oltre che di ricerca e coordinamento svolto da Raffaella Dinon, amministratore di Etnia srl e responsabile della parte operativa del t.o".

"Siamo inoltre molto soddisfatti di constatare il costante incremento del fatturato sulla destinazione; tutto ciò anche grazie al fatto che ci viene riconosciuta una specializzazione derivante dal nostro impegno continuo a lavorare sulla formazione degli agenti di viaggi in merito a modalità di vendita non inquadrate nei soliti schemi dettati dai tour di gruppo.
Attraverso la nostra consulenza cerchiamo sempre di aiutare gli agenti a proporre pacchetti di viaggio come fly&drive (anche di target alto) o overland, che in questo momento rappresentano oltre il 70% del nostro fatturato sul Sudafrica".
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte