EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Le Terme Euganee accolgono il trade cinese

21/09/2015 14:15
Un gruppo di operatori dalla Cina invitati ad un tour in Italia che toccherà il Veneto, la Lombardia e l’Emilia Romagna, fino al 22 settembre
Le Thermae Abano Montegrotto investono sul turismo cinese. Abano Terme sabato 19 settembre ha infatti ospitato i 14 tour operator cinesi leader nel settore viaggi invitati da Dfs Group Limited, in collaborazione con la società veneziana My Italian Lifestyle ed il Consorzio Terme Euganee.

Tuniu, CTS, CTrip, Shanghai universal, Shanghai Jin Jiang, LVMAMA, LINKDAY, GZL, Huayuan, Success Way, Each Travel Shenzhen CITS, Beautiful Scene & Good Day Int’l, Guangdong Nanhu e Westminster Travel sono stati invitati ad un tour in Italia che toccherà il Veneto, la Lombardia e l’Emilia Romagna, dal 16 al 22 settembre, con l’obiettivo di conoscere il mercato ed incontrare operatori locali, promuovendo nuovi itinerari da proporre ai clienti cinesi, tenendo conto delle loro specifiche esigenze e dei loro gusti.
“A seguito del lavoro iniziato oltre un anno fa con il mercato cinese, - spiega la Presidente del Consorzio Terme Euganee, Angela Stoppato – stiamo destando la curiosità di alcune società cino-italiane di intermediazione, come nel caso di My Italian Lifestyle, ed intercettando i flussi turistici di molti tour operator, che stanno scoprendo il nostro territorio ed apprezzando le nostre terme.
Il turista asiatico, da quel che abbiamo avuto modo di riscontrare anche in Giappone, è alla ricerca di itinerari alternativi da introdurre nel consueto Grand Tour dell’Italia, motivo per cui è importante che anche le Thermae Abano Montegrotto si facciano conoscere, secondo un percorso tracciato negli anni scorsi anche dalla Città di Padova che ora annovera la Cina al primo posto tra i mercati turistici stranieri.
A queste due giornate di conoscenza delle Terme Euganee, seguirà un workshop dedicato anche ai nostri operatori del settore che si terrà la mattina di martedì 22 settembre presso l’Hotel Ca’ Sagredo di Venezia”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte