EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Livorno-Palermo novità di Grimaldi Lines

15/09/2015 16:35
Il collegamento trisettimanale sarà operativo dal 29 settembre e sarà effettuato con la nave Europalink, a #NF15 tutti i dettagli
Nuovo collegamento trisettimanale Livorno-Palermo per Grimaldi Lines. Sarà operativo dal 29 settembre e sarà effettuato con la nave Europalink, dichiara a Guida Viaggi Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines, "la partenza dal porto toscano è tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30”. #NF15 è l’occasione per presentare la novità della compagnia, che riconferma il suo appuntamento con il multievento di Bergamo. "Come sempre è l’occasione per incontrare i principali network e rafforzare ulteriormente i rapporti con il trade, che per noi rappresenta il canale di vendita preferenziale. L’autunno, infatti, - osserva la manager - è il momento ideale per gettare le basi di nuovi accordi e partnership relativi alla prossima stagione”.
A #NF15 la compagnia focalizzerà l’attenzione anche sulla linea trisettimanale Savona-Barcellona, inaugurata a gennaio scorso. “Nella sua prima stagione estiva ha riscosso un buon successo in termini di passeggeri trasportati. Il nuovo collegamento verso Barcellona si aggiunge alle linee che partono da Livorno e da Civitavecchia”.
A #NF15 è, inoltre, disponibile l’edizione 2016 del Capodanno a Barcellona “punta di diamante degli eventi a bordo proposti sulla rotta Civitavecchia-Barcellona. Anche il prossimo anno, le minicrociere di 4 giorni saranno dedicate ai più svariati temi, si va dal ballo al fitness, dalla cultura al divertimento”, afferma Marino. s.v. 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us