EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

SeaNet lancia i webi flash

06/08/2015 12:02
Si tratta di webinar corti, veloci, fatti su misura delle adv per trattare in mezz'ora di tempo le tematiche che più interessano
Webi flash. Sono webinar corti, che durano solo mezz’ora, li ha lanciati SeaNet per le adv del network. “Sono calati su argomenti operativi, veloci – spiega il direttore commerciale Andrea Pesenti a Guida Viaggi -, per esempio vertono su azioni di micro marketing nella propria zona o su come sfruttare al meglio il mezzo delle offerte speciali, l’incoming o gli strumenti forniti dal network. Il vantaggio è che sono veloci e possono svolgersi anche in orari non canonici”.
Ovviamente le adv sono state interpellate se ci sono argomenti a cui sono maggiormente interessate. Tra i punti a favore di questo tipo di formazione vi è che i webi flash possono essere fatti anche per 3 adv o per una sola, “possono, quindi, essere personalizzati. Quello che conta nel rapporto con le adv è avere strumenti importanti, contratti, tecnologia, un rapporto di vicinanza, flessibilità e servizi”, commenta il manager. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte