EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

SeaNet-Pesenti: “Le adv stanno vendendo”

06/08/2015 09:07
Al 30 giugno il network ha avuto un incremento del 9% delle vendite, “ma ci attesteremo tra un +15/20%”, dichiara il manager
“Le adv stanno vendendo. Al 30 giugno abbiamo avuto un incremento del 9% delle vendite, ma ci attesteremo tra un +15/20% con luglio ed agosto”. A parlare di numeri è Andrea Pesenti, direttore commerciale di SeaNet, che rileva un buon trend per mete quali Grecia, Spagna e Mare Italia. Intanto cresce di anno in anno il catalogo, che prevede una serie di quote nette in esclusiva con diversi fornitori e gli allotment presi con i t.o. I fornitori con cui lavora il network sono 70.
La rete conta 225 adv ad oggi, “l’obiettivo è arrivare a 250 a fine 2015 - afferma Pesenti -. Dall’inizio dell’anno non c’è stata alcuna fuoriuscita, forse entro la fine del 2015 - riconosce il manager - ci sarà la chiusura di qualcuno, ma è fisiologico”.
Tra le attività messe in atto dal network c’è stato un lavoro fatto sulle adv, “in termini di prodotti e servizi”, spiega a Guida Viaggi e, come consuetudine della rete, di aggiornamento e formazione sui nuovi mezzi a disposizione, tra cui la nuova app di Periscope. “Abbiamo usato la piattaforma Periscope per parlare di Periscope, raccontando di cosa si tratta” e Pesenti è convinto che molte adv sapranno cogliere questa opportunità. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte