EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Apre la Kenya House a Milano

28/07/2015 16:53
Uno spazio polifunzionale con eventi a tema
Prosegue le sue attività di promozione nel quadro di Expo. Il Kenya ha infatti inaugurato, venerdì scorso, in Via San Gregorio 43, zona Stazione Centrale a Milano, la Kenya House. Uno spazio polifunzionale in cui saranno organizzati eventi a tema, incontri con professionisti del settore ed in cui sarà possibile ricevere materiale turistico informativo sulla destinazione. 

All’interno della Kenya House, i visitatori potranno trovare un bar in cui saranno serviti caffè, tè e birre keniane, un negozio di artigianato locale - in cui acquistare diversi tipi di prodotti di artigianato e  tessuti di produzione locale - un corner dedicato ai fiori, uno spazio “investitori” ed uno dedicato al turismo. La location sarà a disposizione anche dei tour operator e delle agenzie di viaggio interessati ad incontrare i clienti o potenziali tali.

“Kenya House sarà la nostra casa milanese nei prossimi mesi, aperta a turisti e trade partner per permettere loro di riscoprire la bellezza del nostro Paese. Siamo orgogliosi di poter condividere questa opportunità con i nostri partner” ha commentato Alex Tunoi, regional manager Kenya Tourism Board.
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte