EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L'Oman all'Expo con 18 tour operator

10/06/2015 10:25
Il trade spiega la destinazione ai visitatori, è la prima iniziativa di sinergia così mirata tra operatori, ente del turismo e compagnia aerea nazionale all'Esposizione Universale di Milano
In una iniziativa unica per la sinergia tra ente, compagnia aerea e trade turistico in Expo, da questa settimana e fino alla fine di ottobre, il Sultanato dell’Oman coinvolge i più importanti tour operator italiani nella promozione del paese presso il suo padiglione all?Esposzione Universale di Milano.

Ogni settimana i diversi t.o. si alterneranno all’infodesk dedicato presso lo spazio espositivo per condividere con i visitatori informazioni turistiche sulla destinazione oltre alle speciali offerte di viaggio in collaborazione con la linea di bandiera Oman Air. Partecipano African Explorer, Alidays, Antichi Splendori, Best Tours, Explorando, Gastaldi 1860, Hotelplan, Kailas, Idee per Viaggiare, Intravco, Il Tucano, I Viaggi di Maurizio Levi, Loft Viaggi, Original Tour, Raro by Nicolaus, Ruta 40, Turban Italia e Volonline.

Ad aprire i lavori questa settimana è il team de Il Tucano.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us