EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Roadshow delle Filippine in Italia

18/05/2015 09:02
Da Milano a Roma, una settimana di appuntamenti nelle principali città italiane per promuovere la destinazione agli agenti di viaggio
"Una settimana all'insegna del divertimento". Viene definita così dal Dipartimento del Turismo delle Filippine la sette giorni del roadshow che toccherà le principali città italiane. Si comincia oggi a Milano, nell'appuntamento al ristorante Shambala organizzato in colllaborazione con Aliviaggi Tour Operator. Domani tocca a Genova, all'Nh Hotel Marina con Go Asia, e a Torino, una serata all'Ac Hotel con Exotic Tour. Mercoledì sarà la volta di Verona, al ristorante ConFusion assieme a Il Viaggio, e Venezia, dove l'appuntamento è al Russott Hotel in compagnia di Lombard Gate. Giovedì 21 la tappa all'Nh Hotel Anglo American di Firenze con Alidays, mentre venerdì 22 ci sarà la chiusura a Roma: l'evento nella Capitale si tiene al Settembrini Libri e Cucina e ha come partner I Viaggi dell'Elefante.

Cathay Pacific, sponsor del roadshow, mette in palio due biglietti aerei tra tutti i partecipanti. "L'Italia è un mercato dal grande potenziale e siamo certi che questa settimana permetterà a tanti agenti di viaggio di scoprire la ricchezza unica dell'offerta delle Filippine - afferma Katherine Alcantara, officier in charge Dot London -. Il 2015, Visit Philippine Year, offre poi tantissimi spunti per rendere il viaggio ancora più straordinario".

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte