EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Kenya, in cantiere voli diretti Milano-Malindi

11/05/2015 09:24
Lo ha annunciato il ministro degli Affari esteri dell'Africa Orientale per il Commercio e il Turismo, Phyllis Kandie, nell'incontro con i tour operator italiani
"Il Kenya è stato per molto tempo una delle mete preferite dagli italiani, e questo grazie anche al puntuale lavoro e all'impegno dei tour operator italiani". Lo ha affermato Phyllis Kandie, ministro per gli Affari esteri dell'Africa Orientale per il Commercio e il Turismo, nell'incontrare una delegazione dei principali t.o. del nostro Paese. Al fine di sviluppare ulteriormente il turismo in Italia, il ministro ha annunciato il progetto di voli diretti Milano-Malindi e il potenziamento delle piste aeroportuali.

"Durante l'incontro abbiamo raggiunto risultati decisamente importanti - sottolinea il ministro - che, siamo certi, contribuiranno a rafforzare il Kenya come destinazione internazionale. Abbiamo concordato nuovi incontri nei prossimi mesi, quando tornerò a Milano per partecipare ad alcune delle attività per Expo, come il mese del Turismo e la Kenya Week, così da verificare insieme i progressi fatti".

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte