EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Accordo commerciale LeMarmotte-Duomo Viaggi per Expo

07/05/2015 17:02
Buoni riscontri per le adv che hanno "lavorato sul territorio, sfruttando l'esposizione universale come occasione per ricontattare aziende, cral, associazioni con cui si erano interrotti i rapporti", osserva Manuela Marazzini
"Abbiamo fatto un buon lavoro su Expo, siamo soddisfatti della collaborazione con Duomo Viaggi". Esordisce così Manuela Marazzini, responsabile marketing e prodotto LeMarmotte, in merito all'evento ed all'accordo commerciale stretto con il t.o. (Silvano Mezzenzana è uno dei 5 soci fondatori de LeMarmotte, ndr) "per la vendita dei biglietti d'ingresso ad Expo a date libere, esteso anche a tutti i servizi accessori".
Parlando in termini generali dei riscontri che l'esposizione universale sta avendo in adv, la manager osserva che "la vendita del biglietto singolo non ha sortito un esito così positivo come invece ha avuto l'operazione messa in atto da alcune adv, che hanno lavorato sul territorio, sfruttando Expo come occasione per ricontattare aziende, cral, associazioni con cui si erano interrotti i rapporti, ridefinendo così le relazioni con le realtà del territorio - spiega la manager a Guida Viaggi -. Le adv che hanno colto questo aspetto hanno avuto riscontri positivi in termini di vendita dei biglietti. Chi ha venduto il biglietto singolo no". s.v.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte