EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Be Nordic: la Scandinavia si racconta a Milano

02/05/2015 09:43
Il Bou-Tek in Via Maurizio Gonzaga 7 ospiterà dal 22 al 24 maggio l'evento promozionale organizzato dagli enti dei Paesi nordici. Quest'anno partecipa anche l'Islanda
Da venerdì 22 a domenica 24 maggio 2015 torna Be Nordic, "la magia nordica nel cuore di Milano". L'evento si svolgerà a Bou-Tek in Via Maurizio Gonzaga 7 e ospiterà eventi e attività che permetteranno di partire per un viaggio, reale e virtuale insieme, alla scoperta dei Paesi nordici: Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia e da quest'anno anche Islanda. Si tratta di un'occasione per conoscere tratti comuni e differenze culturali nei Paesi del Nord Europa, coinvolgendo attivamente un pubblico eterogeneo.

Be Nordic, organizzato dagli Enti del Turismo dei Paesi scandinavi, metterà in mostra le principali esperienze dello stile di vita nordico: design, gastronomia, musica, letteratura, ambiente e sostenibilità. Parte integrante i laboratori dedicati a food, otografia, design e letteratura. Video, incontri e applicazioni interattive consentiranno a numerose organizzazioni e aziende di raccontare al pubblico il Nordic Lifestyle. Parteciperanno artisti, cuochi, esperti viaggiatori e scrittori, questi ultimi invitati in collaborazione con il festival dedicato alla cultura nordica "I Boreali" della casa editrice Iperborea che prosegue fino al 5 giugno in vari luoghi della città.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte