EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Unwto sostiene il turismo del Kenya

29/04/2015 17:06
Il segretario generale Taleb Rifai ha incontrato il presidente Kenyatta, ribadendo l'importanza del settore nell'economia dell'Africa come di tutto il mondo
In solidarietà con la popolazione del Kenya, il segretario generale dell'Unwto Taleb Rifai ha visitato il Paese per sottolineare l'importanza del settore turistico, esprimendo fiducia verso la sua capacità di resistenza. "Il Kenya è un Paese leader non soltanto in Africa, ma a livello globale - ha detto Rifai -. Nel corso degli anni il settore turistico è diventato la spina dorsale dell'economia nazionale. Il mondo ha grande rispetto per il Kenya, esattamente come la comunità internazionale del turismo. Voglio assicurare che da noi arriverà tutto il sostegno necessario per il riancio di questa incredibile destinazione".

Rifai ha incontrato il presidente del Kenya, Uhuru Muigai Kenyatta, per valutare possibili aree di cooperazione tra il Paese e l'Unwto. "Il terrorismo non è un problema del Kenya - ha affermato Kenyatta -. Abbiamo imparato a vivere in prima linea e non cambieremo i nostri piani, ma lavoreremo duramente per sradicare il problema e proteggere la nostra gente".

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte