EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Rigotti, Alisarda: 'Nessun interesse da parte del Qatar'

07/01/2015 10:22
Il presidente smentisce la notizia circolata qualche tempo fa e tornata in evidenza negli ultimi giorni. Intanto, il 9 gennaio si terrà un altro incontro al ministero dello Sviluppo economico
Una notizia 'priva di fondamento'. Così il presidente di Alisarda spa e Meridiana fly spa, Marco Rigotti, definisce in una nota di cui rende conto l’Ansa la notizia del possibile interesse del Qatar per Meridiana. 'Come chiarito in più occasioni – rimarca il manager nella già citata nota - il problema di Meridiana non è certo l'azionista, bensì la necessità di affrontare una profonda ristrutturazione, senza la quale nessun azionista sarebbe disposto a continuare a investire. Far credere che Meridiana così com'è possa interessare a qualcuno è strumentale alla filosofia del continuo differimento, incompatibile con la sopravvivenza dell'azienda. Il riferimento alla holding Alisarda e dunque all'aeroporto di Olbia avviene poi del tutto a sproposito e serve solo a dare una parvenza di credibilità a ciò che credibile non è'.
Sul fronte delle trattative sindacali da registrare per il 9 gennaio la convocazione al ministero dello Sviluppo economico per un incontro sul residuo personale in esubero.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte