EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

SeaNet rivenditore autorizzato di Expo 2015

03/12/2014 14:29
Grazie a questo accordo 'centrale' anche ogni agenzia affiliata al network potrà diventarlo, sarà inoltre l'occasione per proporre pacchetti ad hoc alla propria clientela, compresa quella straniera per chi fa incoming
SeaNet Travel Network non si lascia scappare l'occasione di Expo 2015 (24 milioni di presenze previste da tutto il mondo per circa 130.000 presenze giornaliere) e mette le agenzie della sua rete nella condizione di essere coinvolte dagli effetti di questo evento.
SeaNet infatti è divenuto rivenditore autorizzato di Expo 2015 e quindi grazie a questo accordo 'centrale' anche ogni agenzia affiliata a SeaNet Travel Network potrà diventarlo in modo semplice e veloce avendo la possibilità di inserirsi nel flusso di comunicazione e di attenzione (non solo mediatica) generati dall'evento. Per le agenzie sarà inoltre l'occasione per proporre pacchetti ad hoc alla propria clientela, compresa quella straniera per le agenzie che operano anche nel settore incoming.
'Perché diventare un Rivenditore Autorizzato Expo 2015? - dice Andrea Pesenti, direttore commerciale SeaNet e artefice dell'accordo - per avere l’opportunità di produrre offerte turistiche dedicate (pacchetti con hotel, voli aerei, degustazioni, visite museali), oltre a poter esporre il logo Expo2015 che di per sè è un valore aggiunto. Manca ancora molto ma l'Expo rappresenta un evento di tale rilevanza per l’Italia che occorre muoversi con il giusto anticipo per assicurarsi un ruolo da protagonisti. Inoltre - aggiunge il manager -, diventando rivenditori autorizzati, si ottiene l'autorizzazione all'utilizzo del logo ufficiale dell'Expo per tutta la propria comunicazione (web, mail, brochure, partecipazione a fiere), ci si guadagna solo dal momento che non ci sono costi da sostenere. Davvero molte sono le agenzie affiliate a SeaNet che sono già state abilitate alla vendita dei biglietti e le richieste sono in forte crescita. Evidentemente abbiamo intercettato una necessità delle agenzie: quella di avere idee e strumenti per incrementare il business', afferma Pesenti.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte