EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Kenya incontra agenzie e tour operator

06/11/2014 12:18
L'11 e il 12 novembre si svolgerà a Roma e Milano il workshop '#WhyILoveKenya', dedicato agli incontri one to one con i t.o. italiani
Continua il percorso di dialogo diretto e formazione del Kenya Tourism Board per il rilancio della destinazione. Le tappe di ottobre del roadshow 'Imprevedibile Kenya' hanno confermato l'interesse da parte dell'industria turistica italiana nell'approfondire la conoscenza del Paese africano.
Per il mese di novembre è prevista una conferenza stampa #WhyILoveKenya alla presenza del regional manager Kenya Tourism Board, Alex Tunoi, e agli altri partner pubblici e privati che l'11 e il 12 dello stesse mese parteciperanno al workshop '#WhyILoveKenya', dedicato agli incontri one to one con i tour operator italiani. I co-espositori presenti nelle due tappe di Milano e Roma sono: la Contea di Samburu, la compagnia aerea Kenya Airways, il dmc Somak e le strutture ricettive Dusit Nairobi, Exclusive Kenya Treasures, Lake Bogoria Spa.
Dalla capitale ripartirà inoltre il roadshow 'Imprevedibile Kenya', con la collaborazione tra ente del turismo e operatori per la formazione agli agenti di viaggi. Questa seconda tranche di incontri toccherà le seguenti tappe: Roma, Livorno, Como e Ancona.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte