EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bologna-Napoli entra nel programma di Meridiana

27/10/2014 14:14
Due le frequenze giornaliere tra lunedì e venerdì; disponibili anche collegamenti con la Sardegna e coincidenze via Napoli per Cagliari e Atene
Prende il via oggi il nuovo volo di linea Bologna-Napoli di Meridiana, con due frequenze giornaliere tra lunedì e venerdì. Gli orari programmati per i voli da Bologna prevedono una partenza al mattino alle ore 10.45 (con arrivo a Napoli alle 11.55) e una la sera alle ore 19.45 (con arrivo alle 20.55). I voli da Capodichino partiranno invece alle ore 8.50 (con arrivo sotto le Due Torri alle 10.05) e alle 17.50 (con arrivo alle 19.05).
Il volo, i cui biglietti sono in vendita a partire da 49 euro tutto compreso (incluso il bagaglio in stiva), arricchirà anche i voli diretti tra Bologna e la Sardegna operati da Meridiana, poiché sia sul volo del mattino che su quello della sera, i passeggeri potranno rimanere a bordo per proseguire alla volta di Cagliari (o da Cagliari) con il medesimo aeromobile potendo usufruire della doppia frequenza giornaliera anche per tale destinazione. Gli orari del volo permettono per 3 giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) una coincidenza via Napoli alla volta di Atene e ritorno.
Così Andrea Andorno, chief commercial officer di Meridiana: “Siamo lieti di essere gli unici a collegare Bologna a Napoli con un un prodotto davvero competitivo anche con gli altri mezzi di trasporto e che ci permette di offrire d’inverno interessanti collegamenti mediterranei come Cagliari e Atene facilmente raggiungibili in prosecuzione da Napoli”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte