EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

SeaNet guarda al 2015, puntando alle 250 adv

24/10/2014 17:07
E' questo l'obiettivo dichiarato da Andrea Pesenti, anche se il network pensa di assestarsi, come target generale, sulle 320-340 adv, 'anche se non è un processo così semplice, ma è un numero che riusciamo a gestire', dichiara il manager a Guida Viaggi
Al 31 gennaio 2014 SeaNet contava 182 adv, ora ha raggiunto la quota di 204 punti vendita. La rete è cresciuta in quest'anno di 22 punti vendita equamente distribuiti sul territorio nazionale, il che vuol dire 'dalla Puglia al Piemonte', commenta a Guida Viaggi, il direttore commerciale Andrea Pesenti. 'Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto - dichiara il manager -, dietro c'è un grosso lavoro'.
Intanto il manager guarda avanti e, alla domanda su quali siano i suoi obiettivi di crescita per il 2015, dichiara di voler arrivare a circa 250 adv, ma poi fa un passo in più e svela che 'come target generale SeaNet punta ad assestarsi sulle 320-340 adv, anche se non è un processo così semplice - riconosce il manager -, ma è un numero che riusciamo a gestire senza diventare un mega network. Uno dei nostri punti d'orgoglio è, infatti, la vicinanza alle adv, che consideriamo colleghi - commenta Pesenti -. Portiamo avanti molti contatti personali, telefonici, webinar e formazione'. In particolare sul fronte dei webinar la rete ne organizza uno ogni 10 giorni, con una partecipazione che va dal 15 al 70% della rete, a seconda dell'argomento e della stagione. 'Una nostra particolarità è che li registriamo e quindi sono a disposizione, all'interno della nostra intranet, delle adv che non hanno potuto partecipare'.
Intanto il network sta portando avanti lo sviluppo dei suoi accordi commerciali, ha qualche novità nel cassetto e tra le recenti mosse ha stretto un accordo con Educabroad che si occupa di corsi di lingua e stage all'estero per i ragazzi. s.v.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte